CALCIOMERCATO ROMA PIZARRO – Dopo la cessione di Baptista al Malaga e la probabilissima cessione di Okaka al Bari, secondo Il Corriere dello Sport uno che dovrebbe arrivare è lo svizzero di origini kossovare Valon Behrami (25). L’agente FIFA Alessandro Beltrami, di rientro dalle vacanze natalizie in sudamerica, attende una risposta dalla società giallorossa. L’accordo tra le parti è stato trovato da tempo, rimane da verificare se si troverà l’accordo tra la Roma e il West Ham, proprietaria del cartellino.
La Roma pensa ad un prestito con diritto di riscatto a fine stagione, ma se gli inglesi vorranno del cash, allora la trattativa potrebbe subire una brusca frenata e complicarsi non poco. C’è un patto in atto tra il giocatore e la società di Trigoria per attendere sino al dieci gennaio, poi si riterranno liberi, staremo a vedere.
Intanto, ieri, nell’amichevole persa dalla società capitolina contro l’atletico roma per 3 a 2, prima del fischio di inizio e dopo la fine della gara, i tifosi hanno dato vita ad una contestazione con cori contro “noi behrami non lo vogliamo”. Sul fronte Pizarro sono intervenuti a Il Romanista il dirigente Conti dicendo: “Ha un riacutizzarsi del vecchio problema al ginocchio e si sta curando in Cile da un medico di fiducia. Mi ha mandato un sms con la foto del ginocchio gonfio, ma è il testo del messaggio la cosa più bella: “Ritornerò alla grande, completamente guarito”. Di questo ne sono convinto perché il Pek oltre che un grande uomo è anche un grande professionista. Lo aspettiamo”; e il dirigente Tempestilli: «Pizarro ha chiesto di curarsi in Cile (colpito ieri da un fortissimo terremoto, ndr). Non c´è nessun caso, ma non ci nascondiamo e sappiamo che i calciatori quando non giocano possono essere amareggiati».
Enrico Fazzi – www.calciomercatonews.com
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.