ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN-INTER-JUVE – Il portale lusitano Record ha riportato nella giornata di oggi la notizia riguardante un presunto accordo, raggiunto tra Benfica e Real Madrid, per il trasferimento di Fabio Coentrao a giugno. Calciomercatonews.com ha voluto verificare l’attendibilità di tale notizia contattando in esclusiva Roberto Calenda, braccio destro di Jorge Mendes, il procuratore, tra gli altri, del forte terzino portoghese.
Buonasera signor Calenda, dal Portogallo è rimbalzata la notizia di un accordo già raggiunto tra Real Madrid e Benfica per il trasferimento a giugno di Fabio Coentrao, è una notizia attendibile?
“No, è una speculazione mediatica, posso garantire che attualmente non è stato raggiunto nessun accordo ne’ con il Real Madrid ne’ con nessun altro club per il trasferimento a giugno di Coentrao”.
C’è comunque una trattativa avanzata tra Real Madrid e Benfica?
“C’è un discorso aperto, l’interesse del Real Madrid è forte, come è forte l’interesse di altre importanti squadre, tra le quali figurano anche importanti club italiani. Del resto stiamo parlando di un giocatore eccezionale ed è normale che sia così. Ribadisco comunque che non c’è ancora nessun accordo raggiunto con alcun club”.
Dunque ci conferma che anche Milan, Inter e Juventus sono interessate?
“Si, i nomi li conoscete, Coentrao è un grande giocatore e come detto i grandi club sono interessati”.
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…