Squalificati Serie A: mano pesante del Giudice Sportivo su Bologna-Lazio

SQUALIFICATI SERIE A BOLOGNA LAZIO ZARATE – Mano pesante del giudice sportivo sulla Lazio. Squalificato per tre giornate Zarate dopo la rissa di Bologna, due giornate sono state infilitte a Gimenez dei rossblù, una a Dias che era stato espulso. Del Bologna fermati anche Moras, Perez e Portanova (Bologna).

LA MOTIVAZIONE – Squalifica di tre giornate a Zarate «per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, lanciato il pallone verso un calciatore avversario colpendolo alla nuca; per avere inoltre assunto un atteggiamento platealmente aggressivo nei confronti di un altro calciatore avversario, che tentava di colpire con violenti movimenti del braccio, sfiorando in tal modo un Assistente e venendo quindi a stento trattenuto; infrazione rilevata da un Assistente e dai collaboratori della Procura federale».

GLI ALTRI SQUALIFICATI – Una giornata di stop anche a Cesar (Chievo), Parisi (Bari), Conti (Cagliari), Berardi (Brescia), Chivu, Cordoba, Stankovic (Inter), Nainggolan (Cagliari), Pasqual (Firoentina), Zaccardo (Parma).

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy