Calciomercato Juventus, Bucchioni: “Delneri deve stare più zitto”


CALCIOMERCATO JUVENTUS DELNERI BUCCHIONI – Il direttore del Quotidiano Sportivo Enzo Bucchioni in diretta a Radio Sportiva commenta l´anticipo della Serie A tra Brescia ed Inter e le altre notizie di giornata rispondendo a domande ed sms degli ascoltatori:

JUVE E CHAMPIONS“Del Neri ci ha abituato quest´anno a dichiarazioni impossibili, ne ha dette di tutti i colori: io starei un po´ più zitto fossi in lui visti i risultati”.

INTER FRENATA“Leonardo ha sbagliato grosso mettendo due stopper e chiudendosi: ci voleva qualcuno che continuasse a fare gioco per provare a chiuderla. Non so ancora se Leo è un allenatore ´vero´, dal punto di vista tattico ha alcune carenze vistose: stasera si sono viste, ha sbagliato i cambi e l´impostazione della gara nella ripresa. Un´altra partita infelice per Leonardo come con il Bayern all´andata: gli errori restano, non li ha saputi giustificare”.

DERBY SCUDETTO“Il campionato è ancora aperto, la gara decisiva sarà il derby anche se l´Inter ci arrivasse a -7: vincendo tornerebbe a -4 con molte partite da giocare. E´ ancora tutto da vedere, influirà anche il passaggio o meno del turno in Champions”.

CHAMPIONS “Milan e Roma avevano poche chance, l´Inter ne ha di più: il Bayern non è in condizione, lascia molti spazi e l´Inter in Europa ha una grande autostima e martedì può ritrovare lo spirito dello scorso anno”.

(fonte: tuttojuve.com)

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com




Impostazioni privacy