Bayern+Monaco-Inter%2C+esclusivo+Scala%3A+%26%238220%3BRimonta+difficile%2C+uno+a+zero+peggior+risultato%26%238221%3B
calciomercatonews
/2011/03/15/bayern-monaco-inter-esclusivo-scala-rimonta-difficile-uno-a-zero-peggior-risultato/amp/

Bayern Monaco-Inter, esclusivo Scala: “Rimonta difficile, uno a zero peggior risultato”

ESCLUSIVO NEVIO SCALA BAYERN MONACO INTER – Questa sera all’Allianz Arena l’Inter, unica squadra italiana rimasta in Europa, tenterà di capovolegere l’uno a zero subito all’andata dal Bayern Monaco per approdare ai quarti di finale di Champions League. Abbiamo chiesto, in esclusiva su Calciomercatonews.com, un parere sul match a Nevio Scala, ex tecnico di Parma e Perugia che vanta anche un’esperienza in Germania sulla panchina del Borussia Dortmund.

L’Inter proverà a ribaltare l’uno a zero dell’andata, secondo lei potrà farcela?

E’ un match estremamente difficile perchè il Bayern è una grande squadra. Hanno dei problemi ma sabato ho visto il match contro l’Amburgo (vinto dai bavaresi 6 a 0 n.d.r.) dove hanno fatto una grande partita.

Lei ha allenato in Germania, che ambiente troverà l’Inter?

Il nuovo stadio del Bayern Monaco non l’ho mai visto, dico solo che i tifosi sono i più numerosi in Germania. Ma non credo che i giocatori dell’Inter si faranno impressionare dall’ambiente, bisogna stare attenti ai grandi giocatori del Bayern.

L’Inter dovrà partire subito all’attacco o aspettare il momento buono?

Il problema è che l’uno a zero in casa è il peggior risultato. L’Inter dovrà cercare di attaccare ma senza scoprirsi troppo, fortunatamente Leonardo in attacco ha giocatori importanti come Eto’o, Pandev e forse Milito. Per vincere l’Inter dovrà vincere con due gol di scarto oppure terminare il match tre a due, ma è difficile fare tre gol al Bayern.

Quale è il punto debole del Bayern Monaco?

In difesi non sono veloci, l’Inter potrebbe approfittarne ma come ho detto prima non è facile segnare ai bavaresi.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com




Ruggieri

Published by
Ruggieri

Recent Posts

Kozo Tashima si candida alla presidenza della FIFA

Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.

7 ore ago

Tragedia al Tenerife: muore l’attaccante Jesus de Miguel

Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…

7 ore ago

Isaksen trascina la Lazio: 4 gol in 10 giornate

Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…

7 ore ago

La crisi del Manchester United: tredici anni di instabilità

Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.

1 giorno ago

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…

1 giorno ago

Il Parma trionfa a Bergamo: 3-0 contro l’Atalanta

Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.

1 giorno ago