Calciomercato Juventus, Rampulla: “Conte più due-tre acquisti”

CALCIOMERCATO JUVENTUS RAMPULLA CONTE – “Conte alla Juventus? Lo vedrei benissimo perché conosce bene l´ambiente, ha fatto molto bene a Bari e Siena e le sue squadre giocano un buon calcio, ma anche per lui dipende cosa vorrà fare la Juventus del suo futuro”. Parola dell’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla a Radio Sportiva.

Domenica sera c’è Roma-Juve: Chiellini è ko e Del Piero molto probabilmente non scenderà in campo all’Olimpico: “Una perdita importante perché sono due giocatori su cui la Juventus stava costruendo questo suo piccolo rilancio in campionato – continua -. Le ultime otto partite sono decisive per il futuro della Juventus e affrontare la prima, contro la Roma, senza Chiellini e Del Piero sarà molto dura. Ma in questi casi ci vuole una reazione della squadra e per questo mi aspetto una grande reazione dei bianconeri”.

Sul fronte Roma, DiBenedetto vorrebbe che Gigi Buffon vestisse i colori giallorossi dalla prosisma stagione: “Dipende tutto dalle motivazioni che ha Gigi. Se ha motivazioni è sempre il numero uno mondiali, se queste vengono meno allora diventa meno forte. Certamente, per la sua permanenza alla Juventus serve anche capire cosa vorrà fare la Juventus in futuro. Le decisioni di mercato devono essere presa il prima possibile per poter pianificare il futuro e gli eventuali acquisti. Mi auguro che la decisione sullo staff tecnico arrivi il prima possibile, solo così sarà possibile pianificare progetti e obiettivi. La Juve ha una buona ossatura di squadra, ma deve rinforzarla con due o tre acquisti molto forti – conclude Rampulla -. In questa maniera sarebbe ricreato anche un certo entusiasmo attorno alla Juventus che negli ultimi anni è pian piano diminuita”.

Fonte: Datasport.it