Calciomercato Roma, parla Gasperini: “I giallorossi? Un grande onore, ma è ancora presto…”

CALCIOMERCATO ROMA GASPERINI – E’ stato più volte accostato a diverse panchine di Serie A e non solo: Giampiero Gasperini ha questa mattina a Sky Sport parlato della possibilità di diventare il prossimo allenatore della Roma. Ecco quanto evidenziato da forzaroma.info:

“Quotidianamente vengo accostato a tante squadre e questo mi fa piacere”

Si parla di un interesse della Roma nei suoi confronti…
“Quando si parla delle migliori formazioni del nostro campionato sono accostamenti che fanno piacere anche se prematuri, magari tra qualche settimana sarà diverso”
Che sensazione le ha dato DiBenedetto?
“Non entro nei dettagli perchè lo conoscete meglio voi, però ho l’opportunità in questo momento di seguire più squadre, nel dettaglio la Roma nel momento in cui cambia società e arriva DiBenedetto vuol dire che si può rafforzare ancora di più e già ora è una squadra forte. Ad oggi sono tutte illazioni, speriamo che ci possano essere veramente interessamenti, anche se per adesso non c’è nulla”

Meglio scegliere il progetto Roma, tutto da scoprire, o quello Juventus?
“Ora non ci sono presupposti per fare valutazioni, se in futuro ci saranno verranno valutate”
Ecco altre dichiarazioni di Giampiero Gasperini:
“Io alla Roma? L’idea è affascinate, ma dovreste chiedere a chi mette in giro queste voci e non al sottoscritto. Guardi per il momento non sto vagliando alcuna proposta, cosa che inizierò a fare tra un mese quando la situazione di tutti i club sarà più chiara e gli stessi inizieranno a programmare la prossima stagione. Ora devo lasciarla, perché sto per iniziare una partita di calcetto.”
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com





Impostazioni privacy