Calciomercato Juventus, Moggi: “Del Neri verrà confermato”

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOGGI DEL NERI – L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, intervistato da Radio Crc, ha toccato diversi temi di mercato di casa Napoli e bianconera.

SU MAZZARRI E DEL NERI – «Per quanto riguarda la questione inerente all’allenatore del Napoli, c’è da capire se la è Juventus che cerca Mazzarri, oppure è Mazzarri che si propone ai suoi amici che sono nella Juve. Se volete la mia opinione dico che Mazzarri resterà al Napoli perché la Juventus confermerà Delneri».

SUL NAPOLI DEL FUTURO – «Per avere un Napoli competitivo in campionato e in Champions League, ci vuole un Napoli più forte perché questo è stato bravo agonisticamente, Mazzarri è stato strepitoso, il Napoli è stato fortunato a non avere infortuni, ma l’anno prossimo servirà qualcosa di più».

SULLA PROSSIMA STAGIONE – «Bisogna aspettarsi una Juventus che migliora, le altre squadre invece penso che l’anno prossimo più o meno restino uguali. Bisogna migliorarsi in maniera intelligente anche perché quest’anno abbiamo visto un campionato mediocre per qui basta poco per eccellere. Non si può criticare l’andazzo della dirigenza del Napoli perché attualmente si trova in Coppa dei Campioni e potrebbe chiudere il campionato come secondo considerando anche Inter che abbiamo visto e cioè un Inter davvero scadente. Ci sono ancora nove punti in palio perciò il Napoli può avere la possibilità di arrivare secondo».

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy