Calciomercato Napoli, Venerato: “Hamsik e Lavezzi potrebbero lasciare”

CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK VENERATO – Il noto giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto presso le frequenze di Radio Crc parlando del futuro di Hamsik ma anche dell’ipotesi Mazzarri-Juventus.

SU HAMSIK, LAVEZZI E CAVANI – “Hamsik è uno dei centrocampisti più importanti che ci sono in giro e potrebbe andar via da Napoli, ma se con i soldi della sua cessione andranno spesi bene, la rosa azzurra potrebbe anche rinforzarsi. Se dovessi scommettere un euro su uno dei tre tenori in partenza li spenderei su Hamsik. Anche Lavezzi potrebbe lasciare la piazza partenopea, ma le percentuali sono minori. Per quanto riguarda Cavani invece, non credo affatto che lasci Napoli”.

SU MAZZARRI JUVENTUS – “La Juventus comunicherà nel CDA dell’11 maggio le notizie relative al prossimo tecnico bianconero. Credo che il futuro di Delneri sia legato ad una serie di condizioni prima di tutte il quarto posto in campionato. Ma anche se Delneri venisse riconfermato, non è detto che Mazzarri resti a Napoli”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy