Calciomercato Juventus, Amauri: “Non escludo di rimanere a Parma”

CALCIOMERCATO JUVENTUS AMAURI PARMA – L’attaccante di proprieta della Juventus, ma in prestito al Parma, Amauri, non esclude una permanenza in Emilia anche per la prossima stagione: “La Juventus è la mia ex squadra – le sue parole al sito ufficiale dei gialloblu – anche se solo da sei mesi: è bello ritrovarla. Devo dimostrare qualcosa? Io ho già dimostrato, perciò per me sarà una partita come le altre”.

“Il Parma mi ha fatto ritornare Amauri – ha aggiunto – perciò ringrazio il Presidente Ghirardi e il Direttore Leonardi; ringrazio i miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di fare bene. Il fatto che il mio nome sia accostato a tante squadre è una gran bella soddisfazione: è soddisfacente sapere di essere passato da essere uno scarso ad avere fatto 4 5 mesi di vero Amauri e oggi di essere richiesto da tante squadre”.

Infine sul suo futuro: “Non è detto che andrò via né che resterò: ci siederemo attorno ad un tavolo e vedremo quello che sarà. L’unica cosa che chiedevo a questa stagione era giocare con continuità e ringraziando il Signore è stato così. Non escludo comunque di rimanere a Parma qui sto benissimo ho vissuto 5 mesi bellissimi”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy