CALCIOMERCATO JUVENTUS AMAURI PARMA – L’attaccante di proprieta della Juventus, ma in prestito al Parma, Amauri, non esclude una permanenza in Emilia anche per la prossima stagione: “La Juventus è la mia ex squadra – le sue parole al sito ufficiale dei gialloblu – anche se solo da sei mesi: è bello ritrovarla. Devo dimostrare qualcosa? Io ho già dimostrato, perciò per me sarà una partita come le altre”.
“Il Parma mi ha fatto ritornare Amauri – ha aggiunto – perciò ringrazio il Presidente Ghirardi e il Direttore Leonardi; ringrazio i miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di fare bene. Il fatto che il mio nome sia accostato a tante squadre è una gran bella soddisfazione: è soddisfacente sapere di essere passato da essere uno scarso ad avere fatto 4 5 mesi di vero Amauri e oggi di essere richiesto da tante squadre”.
Infine sul suo futuro: “Non è detto che andrò via né che resterò: ci siederemo attorno ad un tavolo e vedremo quello che sarà. L’unica cosa che chiedevo a questa stagione era giocare con continuità e ringraziando il Signore è stato così. Non escludo comunque di rimanere a Parma qui sto benissimo ho vissuto 5 mesi bellissimi”.
La redazione di Calciomercatonews.com
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c'è…
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…