Calciomercato Napoli, Maxi Lopez e Silvestre pronti per i partenopei

CALCIOMERCATO NAPOLI MAXI LOPEZ SILVESTRE – Intervistato da Radio Marte, l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato del Catania, del mercato del Napoli e della questione diritti tv.

SUL CATANIA E SUL MERCATO DEL NAPOLI – “Abbiamo raggiunto nuovamente il traguardo della salvezza. Per noi, è il massimo. Maxi Lopez? E’ stata un’annata sfortunata soltanto per i gol, per il resto sono soddisfatto di come ha giocato. Il Napoli? Se ne parla ogni volta. Finora abbiamo concretizzato l’operazione Mascara a gennaio, dico solo che nel Napoli ci starebbe bene assieme a Silvestre, uno dei migliori centrali di tutta la serie A”.

SUI DIRITTI TV – “Sta succedendo qualcosa di assurdo, è da un anno che parliamo dei bacini d’utenza, senza trovare un accordo. La normativa è disciplinata dalla Legge Melandri che vuole accorciare la forbice tra le grandi squadre e le piccole. Le cinque grandi si sono impuntate, questa situazione non può andare avanti così. La Lega praticamente si è paralizzata”.

SU MAZZARRI – “Mazzarri? Chi allena il Napoli, deve sentirsi fiero e onorato. Nessuna squadra in Italia ha questo pubblico, se non vuole continuare, è giusto che vada per la sua strada”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy