CALCIOMERCATO NAPOLI MAXI LOPEZ SILVESTRE – Intervistato da Radio Marte, l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato del Catania, del mercato del Napoli e della questione diritti tv.
SUL CATANIA E SUL MERCATO DEL NAPOLI – “Abbiamo raggiunto nuovamente il traguardo della salvezza. Per noi, è il massimo. Maxi Lopez? E’ stata un’annata sfortunata soltanto per i gol, per il resto sono soddisfatto di come ha giocato. Il Napoli? Se ne parla ogni volta. Finora abbiamo concretizzato l’operazione Mascara a gennaio, dico solo che nel Napoli ci starebbe bene assieme a Silvestre, uno dei migliori centrali di tutta la serie A”.
SUI DIRITTI TV – “Sta succedendo qualcosa di assurdo, è da un anno che parliamo dei bacini d’utenza, senza trovare un accordo. La normativa è disciplinata dalla Legge Melandri che vuole accorciare la forbice tra le grandi squadre e le piccole. Le cinque grandi si sono impuntate, questa situazione non può andare avanti così. La Lega praticamente si è paralizzata”.
SU MAZZARRI – “Mazzarri? Chi allena il Napoli, deve sentirsi fiero e onorato. Nessuna squadra in Italia ha questo pubblico, se non vuole continuare, è giusto che vada per la sua strada”.
La redazione di Calciomercatonews.com
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…