Calciomercato Napoli, Venerato: “Sicuro che Inler sarà il primo acquisto”

CALCIOMERCATO NAPOLI INLER – Intervistato da Radio Kiss Kiss il noto Ciro Venerato, giornalista Rai, ha fatto il punto su diverse questioni di casa Napoli.

SULLA SFIDA CON L’INTER – “Napoli vs Inter si concluderà con una grande festa. Lasciamo perdere la vicenda Mazzarri e concentriamoci sulla partita di domenica sera, che giunge a conclusione di un campionato avvincente. Contro i nerazzurri il Napoli otterrà i punti che gli serviranno per assicurarsi aritmeticamente il terzo posto. E’ un vero peccato che Mascara sia squalificato. L’attaccante siciliano era in uno stato di forma invidiabile e avrebbe potuto sostituire al meglio Cavani”.

SUL FUTURO DI MAZZARRI – “Da lunedì, poi, Mazzarri dovrà decidere il suo futuro. Secondo me il tecnico andrà via, ma nel calcio i colpi di scena sono dietro l’angolo”.

SU SANCHEZ E INLER – “Sanchez ed Inler? Sul centrocampista svizzero De Laurentiis ha fatto marcia indietro e posso assicurare che sarà il primo acquisto per la prossima stagione, mentre sono molto diffidente sulle voci che accostano l’attaccante cileno al Napoli. Stiamo parlando di un giocatore che ha avuto richieste importanti da parte di squadre del calibro di Inter e Manchester City”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy