Calciomercato Napoli, esclusiva Alvino: “De Laurentiis-Mazzarri, si va verso il divorzio, al presidente piacerebbe Lippi”

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVA ALVINO LIPPI MAZZARRI DE LAURENTIIS – Oggi dovrebbe essere il giorno dell’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis, un giorno importante per i tifosi del Napoli per capire il futuro del tecnico toscano. Per capire che aria si respira a Castelvolturno abbiamo intervistato in esclusiva a Calciomercatonews.com, Carlo Alvino, noto giornalista partenopeo e telecronista su Sky delle partite del Napoli.

Oggi dovrebbe avvenire l’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis, conferma?

Si oggi è il giorno dell’incontro anche se non è stato ufficializzato dalle due parti, ma secondo alcune fonti oggi Mazzarri e De Laurentiis si vedranno.

Quali sono i punti che Mazzarri vuole chiarire con la società?

Mazzarri vuole un adeguamento del contratto dagli attuali 1,6 milioni di euro a circa 2 milioni. Inoltre vuole rassicurazioni per quanto riguarda il mercato, il tecnico toscano chiede almeno 3/4 giocatori importanti.

Quali sono le sensazioni che si respirano a Napoli?

Si va verso il divorzio tra le due parti, anche se nel mercato niente è scontato soprattutto quando ci sono due personaggi come Mazzarri e De Laurentiis.

In caso di divorzio chi potrebbe essere il sostituto di Mazzarri?

Il presidente non ha ancora scelto anche perchè spera di poter avere ancora Mazzarri in panchina. Però per una questione di continuità dal punto di vista tattico il prescelto è Gasperini, ma al presidente piacerebbe ingaggiare un allenatore da top club e De Laurentiis piace molto Marcello Lippi.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy