Calciomercato Napoli Inter Casemiro: il Genoa vicino al colpaccio!

CALCIOMERCATO NAPOLI INTER GENOA CASEMIRO – Il Genoa vicina all’ingaggio della giovane stella del San Paolo Carlos Henrique Casimiro, detto Casemiro. Secondo quanto riporta il Corriere Mercantile, Preziosi in tempi non sospetti è riuscito a strappare un opzione alla squadra paulista. Ma ci sono dei problemi che non fanno accelerare la trattativa per il calciatore brasiliano perchè non si riesce ad individuare la controparte con il quale bisogna discutere per la proprietà del suo cartellino e naturamente ce anche il problema legato al suo status di extracomunitario.

LEGGI ANCHE
https://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2011/07/08/calciomercato-napoli-britos-e-inler-doppio-colpo-dei-partenopei/

Casemiro under 20 della nazionale carioca viene definito “il nuovo Felipe Melo”, ma non ne possiede certe spigolosità caratteriali. Nelle file del San Paolo si è definitivamente consacrato a fulgida promessa di caratura mondiale. Tra le sue qualità, l’intelligenza tattica, il senso della posizione. Interessate a lui anche Napoli e Inter.

Giacomo Novara – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy