Calciomercato Napoli, esclusiva Caliendo su Trezeguet

 

ESCLUSIVA MERCATO NAPOLI – David Trezeguet continua ad essere al centro di importanti voci di mercato e dopo essere stato accostato al Napoli da diversi mesi in queste ultime ore è stato accostato anche al Barcellona. Per saperne di più la redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Antonio Caliendo, agente del giocatore che ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito.

 

Nelle ultime ore il nome di Trezeguet è stato accostato a diversi club tra cui il Barcellona, cosa può dirci in merito?

 

“Posso dire che più i giorni passano più si presentano opportunità di un certo livello da prendere in considerazione, la situazione è in continua evoluzione.”

 

Ha già avuto contatti con il club catalano?

 

“Personalmente no, per ora mi limito ad apprendere dalla stampa, non ho elementi per dire se l’interesse del Barcellona è concreto o meno. Il Barcellona però oltre ad acquistare ha anche venduto elementi importanti come Bojan ad esempio, per cui potrebbe essere che mostrino interesse.”

 

Con il Napoli com’è la situazione?

 

“Noi abbiamo dato disponibilità e sappiamo che il presidente De Laurentiis stima molto Trezeguet, questo è importante, ma stiamo aspettando. Un ruolo molto importante ce l’ha l’allenatore, perchè alla fine la formazione la fa lui per cui vedremo.”

 

In questo senso crede che Mazzarri non voglia il suo assistito?

 

“Io credo che una squadra importante come il Napoli, che disputerà la Champions League il prossimo anno abbia bisogno di giocatori di esperienza e di un certo livello, più frecce hai nel tuo arco meglio è. Detto questo se l’allenatore pensa che il reparto offensivo sia già al completo io mi limito a prenderne atto, come detto l’allenatore è lui e le scelte spettano a lui.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy