Calciomercato Inter, Sneijder: smentita trattativa con lo United

CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER MANCHESTER UNITED – A margine dell’evento all’Inter Store Solana, Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport parlando del futuro del trequartista olandese Wesley Sneijder, accostato prepotentemente al Manchester United negli ultimi giorni. Ecco di seguito l’intervista integrale riportata dal sito ufficiale del club nerazzurro inter.it.

Paolillo: quante possibilità ci sono che dopo il derby di Pechino venga annunciata la partenza di Wesley Sneijder?

Oggi come oggi assolutamente nessuna possibilità, a dispetto di quello che si legge sui giornali. Non è mai stata avviata nessuna trattativa, Sneijder è un punto fermo della nostra società“.

In Inghilterra sostengono l’esatto contrario…

Io, veramente, ho letto una dichiarazione di David Gill, amministratore delegato del Manchester United: diceva assolutamente l’opposto“.

Ma se nel caso ci fosse una trattativa, e se Sneijder dovesse alla fine partire, l’Inter sta già pensando a come rispondere sul mercato con un acquisto?

Gli scalini, eventualmente, si fanno uno alla volta, altrimenti si corre il rischio d’inciampare. E in questo momento non c’è nessuno scalino da fare e, quindi, non stiamo assolutamente pensando a nessuna sostituzione. Se arrivasse – e vale per Sneijder, ma anche per qualsiasi altro giocatore – un’offerta di livello assolutamente non rifiutabile, solo allora si potrà pensare a una sostituzione. Però, ripeto, non c’è nessuna trattativa quindi non si pensa a come cambiare proprio nulla“.

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy