Calciomercato Inter, Eto’o-Anzhi, diretta live della cessione – Eto’o è dell’Anzhi, il comunicato del club russo

CALCIOMERCATO INTER ETO’O ANZHI DIRETTA LIVE – Calciomercatonews.com seguirà in diretta gli ultimi istanti nerazzurri di Samuel Eto’o. Oggi dovrebbe arrivare la fatidica fumata bianca che porterà il nazionale camerunese all’Anzhi.

ORE 18.46 – Come annunciato l’Anzhi, tramite il proprio sito, ha diffuso un comunicato in cui viene ufficializzato l’acquisto del giocatore: “Oggi è stato raggiunto un accordo con l’Inter per il trasferimento all’Anzhi del calciatore Samuel Eto’o. L’ammontare del trasferimento è stato concordato dalle parti. Si ringrazia l’Inter per la professionalità e l’approccio costruttivo mostrati nella trattativa. Domani ci saranno le visite mediche, dopo le quali sarà siglato un contratto triennale con il calciatore. Da giovedì il giocatore arriverà nella sede della sua nuova squadra sarà a disposizione per preparare il match contro il Rostov”.

ORE 18.15 – Il dirigente dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato le seguenti parole a Gazzetta.it: “L’Anzhi potrebbe ufficializzare Eto’o già questa sera sul proprio sito, ma la vera chiusura ci sarà domani mattina. Aspettiamo solo le visite mediche”.

ORE 18.06 – Gazzetta.it riporta le dichiarazioni di Tkachenko: “Abbiamo scelto Eto’o perché è un giocatore fantastico. Ci sono solo delle piccole formalità da risolvere domani. Ma la trattativa è conclusa e tra 45 minuti ci sarà un comunicato ufficiale”. L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 27 milioni di euro.

ore 18.02 – Dopo soli trenta minuti di vertice è stato trovato l’accordo fra l’Inter e l’Anzhi. Eto’o è virtualmente un giocatore del club russo, si attende solo l’annuncio ufficiale.

ORE 17.39
– Secondo quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport la delegazione russa si sarebbe spostata nell’ufficio del vicepresidente Inter, Rinaldo Ghelfi, dove dovrebbe esserci anche Branca.

ORE 16.40 –
Sulle pagine di Gazzetta.it le parole rilasciate dall’avvocato Ziliani, ennesima figura nella trattativa: “Siamo vicinissimi. Mancano solo alcuni dettagli tra i due club, mentre tra l’Anzhi ed Eto’o dovremmo esserci. Oggi probabilmente non si chiude, ma domani dovrebbe essere tutto finito”.

ORE 14.35 – Come riferisce l’agenzia Ansa, Tkachenko sarebbe a colloquio con Peppino Tirri e Predrag Mijatovic, intermediari, e Claudio Vigorelli, agente di Eto’o.

ORE 14.07 – Confermate dall’agenzia Ansa le visite mediche di Eto’o presso la clinica Stuart nella giornata di domani, ore 9.00.

ORE 13.56
– German Tkachenko, uomo mercato dell’Anzhi, è sbarcato a Milano. A breve si terrà un incontro con gli avvocati e i procuratori di Eto’o per definire il tutto.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy