Inter-Trabzonspor, moviola: irregolare il gol dei turchi

INTER TRABZONSPOR MOVIOLA – Ecco la moviola del match tra Inter e Trabzonspor secondo il Corriere dello Sport.

Viene tradito, oltre che da una conduzione di gara schizzofrenica (non ha fischia­to nulla nei primi dieci minuti, ha finito con sei ammoniti), dal­l’assistente numero uno Stefan Wittberg: prima ferma Pazzini in posizione regolare, poi se­gnala buono il gol di Celustka.

PRIMO TEMPO – Kaçar in off side: c’è. Scintille Nagatomo-Zokora, il giallo arriva solo per il neraz­zurro. Rischia grosso Pazzini al 24’: superato da Cech, allarga il braccio sinistro col gomito alto per bloccarlo a pallone lontano, nessuno vede il gesto (nemme­no il quarto uomo, Michael Ler­jeus), all’attaccante gli va di lusso. Kaçar protesta con Jo­hannesson in maniera troppo plateale: giallo. Zarate su Pau­lo Henrique, il fatto che prenda il pallone conta poco, arriva l’ammonizione. Errore dell’as­sistente numero due, Wittberg, che ferma Passini in off side: non c’era, era tenuto in gioco da Balci.

SECONDO TEMPO – Alanzinho su Ranocchia: ammonito. Sul tac­cuino finiscono pure Altointop e Cech. Poi arriva il patatrac: è sempre l’assistente numero uno, Stefan Wittberg, a non co­gliere due off side (il primo cla­moroso) sulla rete che ha deci­so il match: Quando Balci ri­mette al centro dell’area il pal­lone, Celustka è ben oltre la li­nea difensiva nerazzurra, col­pisce di testa per Altintop che, a sua volta, sembra essere (sta­volta di pochissimo) oltre Lu­cio.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy