Calciomercato Milan-Juventus-Inter, esclusiva Tirri: “Bale? Non credo arriverà mai in Italia!”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-JUVENTUS-INTER – Gharet Bale, gioiello del Tottenham inseguito da mezza Europa, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro, dicendosi pronto ad affrontare una nuova avventura all’estero. La notizia ovviamente non è passata inosservata e ha già attirato l’attenzione di tutti i più importanti club. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Peppino Tirri, ex agente del giocatore Gallese e grande esperto di mercato Inglese, che ci ha detto la sua sui possibili scenari di mercato che potrebbero verificarsi.

 

Le recenti dichiarazioni dichiarazioni di Bale sono state lette da molti come un imminente addio al Tottenham, lei che ne pensa?

 

“Penso che sia difficile, la nuova politica del club londinese non prevede che vengano ceduti i pezzi pregiati e Bale un pezzo pregiato lo è sicuramente. Dunque non credo che il Tottenham lo lascerà partire facilmente.”

 

Dunque attualmente lei si sentirebbe di escludere la partenza del gallese nell’immediato futuro?

 

“Se per immediato futuro si intende gennaio, come già qualcuno ha scritto, si, lo escludo, a gennaio è un operazione impossibile. Per giugno le cose potrebbero essere diverse, ma come detto strapparlo al Tottenham sarà dura per chiunque.”

 

Qualora il Tottenham decidesse di cederlo, a suo avviso ci sono possibilità di vederlo in Italia?

 

“No, non credo, la valutazione del giocatore è molto elevata, si parla di 35 – 40 milioni di sterline, una cifra fuori portata per i nostri club. Nessun club italiano in questo momento ha la forza economica per compiere un operazione simile.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy