Calciomercato+Juventus%2C+grandi+manovre+sul+fronte+offensivo+bianconero
calciomercatonews
/2011/10/11/calciomercato-juventus-grandi-manovre-sul-fronte-offensivo-bianconero/amp/

CALCIOMERCATO JUVENTUS TEVEZ MANCHESTER CITY SHEA DALLAS – La Juventus non si ferma mai sul mercato. Marotta è sempre al lavoro per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Nella rosa a disposizione del tecnico bianconero sembra mancare un attaccante che possa segnare molti gol che se fosse una stella del panorama mondiale ed europeo, il colpo che i tifosi bianconeri tanto attendono da questa estate, non sarebbe davvero male.

TEVEZ NO – L’obiettivo è puntato sempre sul solito giocatore di caratura internazionale immensa, avendo già giocato con le maglie del Boca Juniors, del West Ham, del Manchester United, del Corinthians e del Manchester City. Si tratta dell’attaccante argentino Tevez che, com’è noto a molti, è stato sospeso per due settimane dalla società inglese per aver rifiutato di scendere in campo durante una gara. La Juventus ha già sondato il terreno per il calciatore ma pare che la risposta arrivata dal City sia stata negativa al prestito, almeno per il momento. La squadra inglese lo vuole cedere a titolo definitivo e in questo momento pare servano almeno 30 milioni per il cartellino e almeno 7 milioni per pareggiare lo stipendio che attualmente percepisce in Premier League. La Juventus attendo sorniona gli sviluppi delle trattative.

SHEA SI’ – Si cercano le alternative se l’affare Tevez dovesse saltare. Marotta sta sondando il mercato europeo ma anche quello mondiale per regalare un attaccante al proprio allenatore. La Juventus starebbe seguendo, insieme al Chelsea al Manchester United, l’attaccante del Dallas Fc, squadra della Major League Soccer americana, Brek Shea. Il giocatore è un vero attaccante d’area dotato di un fisico davvero possente è alto 191 centimetri. Secondo i media inglesi sul giocatore sarebbe in vantaggio il Manchester United ma mai sottovalutare il fiuto e le capacità di Marotta perchè può tirare fuori dal cilindro sempre grandi sorprese.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

2 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

3 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

17 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

21 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

22 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago