Calciomercato Milan, questione di attaccanti: Drogba-Anelka-Amauri in ballo!

CALCIOMERCATO MILAN DROGBA ANELKA AMAURI – Al Milan serve davvero tanto un attaccante: un giocatore che possa rimpiazzare Antonio Cassano almeno fino a fine stagione. Con tutti gli scongiuri del caso, infatti, il numero 99 rossonero dovrà stare fuori per un paio di mesi ed un intervento sul mercato del club di Via Turati sembra davvero essenziale. Tanti i nomi che in questi momenti vengono fatti dagli operatori di mercato e giornalisti, ma alla resa dei conti quale sarà il nome su cui Adriano Galliani punterà?

ANELKA O DROGBA – Il mercato della Premier League potrebbe garantire colpi davvero interessanti ai rossoneri, soprattutto a causa della scadenza dei contratti di due importantissimi attaccanti: Nicolas Anelka e Didier Drogba, entrambi del Chelsea, potrebbero essere i futuri colpi rossoneri. La punta Ivoriana, dal canto suo, avrebbe già trattato con il club Rossonero, chiedendo ad Adriano Galliani uno stipendio davvero esagerato. Proprio per questo l’idea Drogba si starebbe sempre più allontanando dalla mente della dirigenza rossonera che preferirebbe arrivare all’attaccante Francese Nicolas Anelka. L’ex Manchester City ed Arsenal, ben volentieri lascerebbe il Chelsea per arrivare in Italia in maglia rossonera.  Già nelle prossime settimane potremmo avere novità sull’asse Milano-Londra

AMAURI – Da Torino invece, l’obiettivo di mercato rossonero, sarebbe l’attaccante Carvalho de Olivera Amauri, ormai sicuro partente data la sua situazione: fuori rosa da Agosto, la punta, si è vista togliere anche il numero di maglia. Non solo il Milan però starebbe cercando il giocatore sul mercato: dalla Turchia infatti rimbalza una voce riguardo un possibile trasferimento al Galatasaray. Sponsor del trasferimento sarebbe il Brasiliano Felipe Melo, già protagonista in estate di un trasferimento proprio da Torino ad Instambul: secondo quanto riportato, il centrocampista ex bianconero, starebbe pressando il suo tecnico Fatih Terim, affinchè venga prelevato l’attaccante che ha disputato l’ultima partita in Serie A con la maglia del Parma.

Rimangono comunque tanti i dubbi sul mercato rossonero, dato che l’attaccante potrebbe essere prelevato anche dal mercato Italiano (Maxi Lopez ndr). Il Milan, questo è certo, non vuole restare impreparato per il triplo impegno che si protrarrà da Gennaio a Maggio…

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy