Calciomercato Milan, Tevez: Tassotti apre all’arrivo dell’argentino

CALCIOMERCATO TEVEZ TASSOTTI – Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare del mercato del Milan per quanto concerne il reparto offensivo. I rossoneri hanno la necessità a gennaio di andare ad acquistare un attaccante per sopperire all’assenza di Cassano. In rosa ci sarebbe El Shaarawy, ma il tecnico Allegri ha palesemente dimostrato di non fidarsi del giovane talento italo-egiziano prelevato in estate in comproprietà dal Genoa dando una valutazione complessiva di oltre 15 milioni al suo cartellino. Galliani cerca quindi delle alternative e tra queste spunta inevitabilmente anche il nome di Carlos Tevez, da tempo ai ferri corti con il Manchester City e, soprattutto, col tecnico Roberto Mancini.
A margine della partita di ieri sera tra Fiorentina e Milan, il vice-allenatore rossonero Mauro Tassotti è stato intervistato da Sky Sport e in merito a un eventuale arrivo dell’argentino ha dichiarato: “E’ un grande giocatore, ma bisogna valutare la sua condizione e la sua testa, perché oltre alle qualità tecniche ci vuole la disponibilità mentale per giocare. Ci sono dei problemi col Manchester City, ma può essere un’idea“.
Una vera e propria apertura quella di Tassotti che non esclude dunque la possibilità di vedere l’Apache in maglia rossonera. Gli ostacoli al suo arrivo non sembrano essere tanti di tipo economico, quanto legati alla condizione a alla testa di Tevez.
Il Milan, ci pare di capire, un tentativo lo farà per prelevare questo attaccante dal grande talento.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy