Calciomercato Juventus, i bianconeri compiono affari in Premier League

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANCHSTER UNITED KRASIC LIVERPOOL AGGER SKRTEL – La Juventus cerca di rinforzare la propria squadra e di piazzare alcuni giocatori che Antonio Conte non considera fondamentali per questa nuova era bianconera. Le piste per il mercato in entrata e in uscita dei bianconeri portano ad alcuni affari in vista con squadre della Premier League, uno dei campionati più importanti del mondo.

KRASIC IPOTESI RED DEVILS – Uno dei grandi punti interrogativi della rosa bianconera è sicuramente l’esterno serbo Milos Krasic. Nella passata stagione il giocatore ha salvato in più di un’occasione la compagine bianconera da grosse figuracce con prestazioni ben al di sopra della sufficienza diventando uno degli idoli della tifoseria bianconera che in lui rivedevano quel Pavel Nedved, ultimo pallone d’oro dei bianconeri. Sin dalle prime uscite con Conte, il giocatore si è mostrato molto indisciplinato tatticamente, uno dei punti forti della squadra di Conte che pretende che movimenti, inserimenti e senso della posizione siano perfetti. Per il serbo potrebbero aprirsi le porte di una cessione e su di lui si stanno facendo insistenti le voci che lo portano oltremanica e più precisamente al Manchester United di Sir Alex Ferguson. La richiesta dei Red Devils è di un prestito fino al termine della stagione e pare che la dirigenza bianconera ci stia pensando.

LIVERPOOL TERRA DI CONQUISTA – Per quanto riguarda il mercato in entrata si scandaglia sempre la Premier League e l’obiettivo principale del mercato è un centrale difensivo. In questo senso si stanno muovendo Marotta e Paratici per due giocatori del Liverpool. Il primo è Daniel Agger, già accostato in passato al Milan mentre l’altro è il difensore slovacco Skrtel. Entrambi giovani sono considerati tra i migliori centrali in circolazione. La Juventus sta sondando il terreno con il Liverpool per capire la possibilità o meno di imbastire una trattativa per uno dei due calciatori.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy