Calciomercato Juventus, Krasic in partenza e Leandro Damiao nel mirino

CALCIOMERCATO JUVENTUS KRASIC PARIS SAINT GERMAIN LEANDRO DAMIAO INTERNACIONAL – La Juventus, nonostante le feste natalizie imminenti, non si ferma sul mercato e prosegue trattative sia in entrata che in uscita. Sono molti i giocatori in uscita per la compagine bianconera, con cui fare un buon tesoretto da utilizzare per una possibile occasione di mercato in giro per l’Europa.

KRASIC VERSO PARIGI – Il Paris Saint Germain è scatenato sul mercato. Non è solo Carlitos Tevez l’obiettivo per il mercato ma sono pronte anche altre trattative per rinforzare la squadra parigina e farla tornare ai vertici del calcio transalpino ed europeo. Nel nostro campionato, oltre a corteggiare l’attaccante della Roma Marco Borriello, starebbe prendendo notizie per il laterale serbo della Juventus Milos Krasic. Il giocatore si è dimostrato troppo indisciplinato tatticamente per restare nella squadra di Antonio Conte ed è finito sul mercato. La valutazione per la cessione definitiva del cartellino fatta da Marotta e Paratici è di almeno 15 milioni di euro. I soldi certo non mancano alla società parigina ma gli avversari con cui competere sono abbastanza tosti: Manchester United e Borussia Dortmund.

OFFERTA PRONTA PER DAMIAO – Con un buon gruzzoletto da spendere sul mercato, la società bianconera pare aver già stilato la lista dei possibili obiettivi di mercato. Tra questi c’è sicuramente l’attaccante brasiliano dell’Internacional Leandro Damiao. Il 22enne carioca è stato autore fino a qui di un’eccellente stagione sia con la maglia del club che con quella della nazionale brasiliano, con cui ha esordito mettendo a segno una rete, e pare che la Juventus sia pronta a presentare un’offerta molto alta per il calciatore: 25 milioni di euro per avere da subito il giocatore a disposizione di Antonio Conte.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy