Calciomercato Napoli: Benatia non si muove da Udine, Candreva potrebbe arrivare

CALCIOMERCATO NAPOLI BENATIA CANDREVA – Il presidente dell’Udinese Franco Soldati ai microfoni di Radio CRC  ha chiuso le porte a un possibile trasferimento di Benatia al Napoli ma lascia aperte le porte di un trasferimento di Candreva.

Benatia al Napoli? In questo momento non abbiamo intenzione di cedere nessun giocatore. Benatia è un calciatore che piace a moltissimi club. Mi auguro che tutti i giocatori che abbiamo in rosa rimangano all’Udinese ma naturalmente per questioni di bilancio è necessario che prima o poi qualcuno andrà via. Stiamo facendo acquisizioni mirate per una ristrutturazione soprattutto a centrocampo”, le dichiarazioni del numero uno dei friulani.

Candreva è un nome che è stato accostato al Napoli ma al momento non ci sono trattative in corso. Candreva è un giocatore che può interessare a moltissime squadre perché ha una valenza assoluta sia da un punto di vista tattico che fisico. L’Udinese non è contraria ad una possibile cessione di Candreva al Napoli, ciascun calciatore è libero di andare in un club che gradisce. Abbiamo sempre cercato di accontentare tutti i nostri giocatori”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy