CALCIOMERCATO NAPOLI BENATIA CANDREVA – Il presidente dell’Udinese Franco Soldati ai microfoni di Radio CRC ha chiuso le porte a un possibile trasferimento di Benatia al Napoli ma lascia aperte le porte di un trasferimento di Candreva.
“Benatia al Napoli? In questo momento non abbiamo intenzione di cedere nessun giocatore. Benatia è un calciatore che piace a moltissimi club. Mi auguro che tutti i giocatori che abbiamo in rosa rimangano all’Udinese ma naturalmente per questioni di bilancio è necessario che prima o poi qualcuno andrà via. Stiamo facendo acquisizioni mirate per una ristrutturazione soprattutto a centrocampo”, le dichiarazioni del numero uno dei friulani.
“Candreva è un nome che è stato accostato al Napoli ma al momento non ci sono trattative in corso. Candreva è un giocatore che può interessare a moltissime squadre perché ha una valenza assoluta sia da un punto di vista tattico che fisico. L’Udinese non è contraria ad una possibile cessione di Candreva al Napoli, ciascun calciatore è libero di andare in un club che gradisce. Abbiamo sempre cercato di accontentare tutti i nostri giocatori”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…