Calciomercato Milan, scambio Merkel-El Shaarawy con il Genoa?

CALCIOMERCATO MILAN SCAMBIO MERKEL EL SHAARAWY GENOA – Il Milan si trova per l’ennesima volta alle prese con degli infortuni e con la necessità di andare sul mercato a rinforzare la rosa, come avvenne nello scorso gennaio. In pochi giorni sono andati k.o Gennaro Gattuso e Alberto Aquilani. Urge dunque acquistare almeno un nuovo centrocampista.
Adriano Galliani sta sondando diverse piste. Una di queste è quella che porta a Riccardo Montolivo della Fiorentina, giocatore che comunque arriverebbe a parametro zero a giugno. Si cerca di anticipare i tempi, ma allo stesso tempo non si vuole irritare più del dovuto la società viola.
Un’altra alternativa riguarda Sulley Muntari, ma l’Inter non è disposta regalare il giocatore ai cugini e comunque il ghanese disputerà la Coppa d’Africa con la propria nazionale e pertanto non sarà arruolabile per un bel pò.
La pista più percorribile sembra quella di uno scambio di prestiti con il Genoa che avrebbe come protagonisti Merkel ed El Shaarawy, che in estate hanno fatto il percorso inverso con la formula della comproprietà. La trattativa è fattibile, visti anche i buoni rapporti tra Galliani e Preziosi. Vedremo adesso quali saranno gli sviluppi.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy