Calciomercato Inter, Ranieri: Thiago Motta al Psg? Mi arrabbierei se partisse!

CALCIOMERCATO INTER RANIERI THIAGO MOTTA – Nella sua conferenza stampa Claudio Ranieri ha confermato l’interesse del Paris Saint Germain per Thiago Motta e ha dichiarato: “Thiago Motta è un giocatore unico, per cui vi sarebbero numerose valutazioni da fare prima di cederlo. Se mi arrabbierei in caso di addio? In una stanza, non qui davanti a voi...”.

Sempre in ambito mercato ha detto: “Farò dei giudizi tecnici su giocatori che saranno dell’Inter. Non mii piace farlo con dei giocatori che non sono dell’Inter. Abbiamo bisogno di attaccanti? Per me Pazzini è più in forma di Milito, sta giocando molto bene sta facendo un gran lavoro della squadra e questo è fondamentale perchè se smettiamo di fare questo torneremo a essere una squadra normale“.

Sul ruolo in squadra di Zarate e Castaignos, dati per partenti, si è così espresso: “Credo in Zarate perchè quando l’ho fatto entrare durante l’ho visto motivato, non ci sono gerarchie nella mia squadra, i titolari lo sono perchè in quel momento stanno al meglio. In questo momento ho visto meglio Castaignos di Zarate, ma in Mauro ho visto il campione che spero di vedere sempre“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy