Calciomercato Roma, Arquilla (ag. Fifa): proposi Witsel e De Bruyne ai giallorossi. Ora gli consiglio Ganso

CALCIOMERCATO ROMA ARQUILLA WITSEL DE BRUYNE GANSO – L’egente Fifa Angelo Arquilla ha svelato i nomi che circolavano attorno al mercato della Roma nell’ultima estate. Lo riporta Radioies.
Ha parlato prima del talento belga De Bruyne: “Proposi De Bruyne del Genk alla Roma. E’ un calciatore fantastico, un classe 90 capace di saltare l’uomo ed acquistabile a cifre basse. L’avevo offerto a Sabatini, ma credo che alla fine andrà a giocare al Chelsea“.
Poi sul ds giallorosso Walter Sabatini si è così espresso: “Sabatini è una persona schietta, grande conoscitore di calcio. Una persona chiara che in fase di trattativa ti affronta in modo diretto. Con me però una volta ha sbagliato quando gli proposi Axel Witsel a 6 milioni e mezzo. Adesso è andato al Benfica è sta facendo gli sfracelli; dopo due giorni la Roma prese Pjanic. Sabatini sapeva che era un gran giocatore, ma poi non mandò il fax di conferma, suscitando molto stupore nella famiglia Witsel che aveva spettato la Roma per far firmare il contratto al ragazzo”.
Infine un consiglio: ““Casemiro un giovane interessante, ottimo in prospettiva. Ma se fossi la Roma andrei spedito su Ganso, un calciatore completo”.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy