Calciomercato Inter, esclusiva ag. Thiago Motta: Inter e Psg stanno trattando, non hanno ancora raggiunto un accordo ma…

ESCLUSIVA MERCATO INTER – Continuano a farsi sempre più insistenti le voci riguardanti un possibile trasferimento di Thiago Motta al Psg e le dichiarazioni dello stesso giocatore, rilasciate nella serata di ieri, sono la dimostrazione che qualcosa si sta muovendo. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Dario Canovi, procuratore del forte centrocampista nerazzurro, che ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito, dicendosi possibilista sull’ipotesi di trasferimento.

Le voci su un possibile trasferimento di Thiago Motta al Psg si fanno sempre più insistenti, cosa può dirci in merito?

“La situazione è chiara, l’interessamento del Psg è concreto e il club francese sta trattando con l’Inter. Le parole di ieri del mio assistito non lasciano spazio a molti dubbi su questo.”

Lei ha già parlato personalmente con la dirigenza della società francese?

“No, non è compito nostro intervenire in questo momento, attualmente stanno discutendo i due club e stanno trattando. Qualora il Psg dovesse trovare l’accordo con l’Inter allora a quel punto entreremo in gioco noi, ma attualmente non è ancora stato trovato alcun accordo tra i due club.”

Quella di Parigi eventualmente sarebbe una piazza gradita al suo assistito?

“Certo, a chi non piacerebbe giocare li, il punto non è però questo, Thiago Motta è un giocatore dell’Inter e il Psg per averlo dovrà trovare un accordo con i nerazzurri.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy