Calciomercato Juventus Inter, Nainggolan e Guarin LIVE – Cellino dice stop alle trattative: Radja non si muove, Guarin è nerazzurro!

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Segui con Calciomercatonews.com tutti gli aggiornamenti live relativi alle due operazioni caldissime di casa Juventus e Inter, Nainggolan-Guarin. Di seguito tutte le notizie minuto per minuto.

ORE 22.20 –  Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ha definitivamente chiuso le porte alla cessione del centrocampista Radja Nainggolan. Ai microfoni di Sky Sport 24 ha così dichiarato: “Sono stufo di ripeterlo, Radja resterà al Cagliari”. Il nome nuovo per il centrocampo bianconero è quello di Padoin dell’Atalanta.

ORE 21.30 – Sbarcato all’aeroporto di Malpensa, ecco le prime dichiarazioni di Guarin da calciatore nerazzurro: “Sono contento di essere un nuovo giocatore dell’Inter, ma aspetto domani per esternare tutta la mia felicità“, ha detto ai microfoni di Sky Sport.

ORE 18.50 – E’ sempre più vicino all’Inter, Fredy Guarin. Il colombiano è infatti atteso in Italia in serata.

ORE 18.20 – Indiscrezioni importanti raccolte da Laudisa: “Ho appena parlato con Cellino, è a Cagliari, nelle ultime ore si era sparsa la voce di un arrivo a Milano, cosa che ha assolutamente smentito. Mi ha detto che ha anche annullato il viaggio del suo DS Marroccu, e questa è la prova che non vuole dare Nainggolan alla Juventus. I bianconeri stanno prendendo atto della decisione finale del presidente, anche se la corsa non è finita perchè il mercato riserva tante sorprese, c’è ancora un giorno. Nel frattempo Marotta sta portando avanti altri incontri, in particolare ora è con Tinti, procuratore di Palombo, anche se la Juventus non ha presentato nessuna richiesta alla Sampdoria. Questa battuta d’arresto nella trattativa per Nainggolan è significativa perchè manca pochissimo alla fine del mercato, impostare una trattativa così importante in poche ore è arduo”.

ORE 17.30 – Secondo quanto svelato da Sky, l’agente di Behrami, Beltrami, è da poco entrato nel box della Juventus all’Ata Executive di Milano. Intanto l’Inter continua a trattare con Guarin per cercare di chiudere a breve. Si sta lavorando in particolare sui dettagli e il più sembra fatto.

ORE 15.15 – L’agente di Nainggolan, Beltrami, intervistato da Claudio Laudisa de La Gazzetta: “Nainggolan è legatissimo al Cagliari, nessuno deve mettere in discussione la professionalità nonchè il suo attaccamento ai rossoblu. La Juve? I dettagli non li conosco, faccio solo il contratto. Se Cellino mi dirà che vuole cedere il giocatore mi chiamerà e troveremo una soluzione. Nainggolan piace molto allo Zenit e al Cska di Mosca. Tutto sta nelle mani di Cellino. Nainggolan sta bene dov’è, è chiaro che aspiri ad una big. Nessuno sa le percentuali…”.

ORE 14.30 – In Colombia confermano l’imminente passaggio di Guarin a Milano. L’agente del sudamericano ha detto: “La trattativa si chiuderà domani, mentre l’annuncio ufficiale è previsto per questa sera”

ORE 13.00 – L’ad della Juventus, Beppa Marotta, a colloquio con l’agente di Nainggolan all’Ata Hotel di Milan.

ORE 9.30Di Marzio conferma l’arrivo ormai prossimo di Guarin all’Inter: “Un blitz nella notte, la decisione di fare qualcosa dopo la sconfitta di Lecce, la necessità di forze fresche a centrocampo e di prepararsi in tempo alla cessione di Thiago Motta al Psg, programmata per giugno e ormai quasi perfezionata. Così l’Inter ha preso Guarin (complimenti a chi l’ha anticipato, non è così difficile ammetterlo ogni tanto) dal Porto, un’operazione che prima della partita non era prevista: prestito con diritto di riscatto, accordo verbale da formalizzare in giornata, sorpresa anche la Juve che pensava di bloccarlo per Giugno”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy