Calciomercato+Juventus+Inter%2C+Nainggolan+e+Guarin+LIVE+%26%238211%3B+Cellino+dice+stop+alle+trattative%3A+Radja+non+si+muove%2C+Guarin+%C3%A8+nerazzurro%21
calciomercatonews
/2012/01/30/calciomercato-juventus-inter-nainggolan-e-guarin-live-marotta-a-colloquio-con-lagente-del-belga-lagente-di-guarin-annuncia-lufficialita-2/amp/

Calciomercato Juventus Inter, Nainggolan e Guarin LIVE – Cellino dice stop alle trattative: Radja non si muove, Guarin è nerazzurro!

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Segui con Calciomercatonews.com tutti gli aggiornamenti live relativi alle due operazioni caldissime di casa Juventus e Inter, Nainggolan-Guarin. Di seguito tutte le notizie minuto per minuto.

ORE 22.20 –  Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ha definitivamente chiuso le porte alla cessione del centrocampista Radja Nainggolan. Ai microfoni di Sky Sport 24 ha così dichiarato: “Sono stufo di ripeterlo, Radja resterà al Cagliari”. Il nome nuovo per il centrocampo bianconero è quello di Padoin dell’Atalanta.

ORE 21.30 – Sbarcato all’aeroporto di Malpensa, ecco le prime dichiarazioni di Guarin da calciatore nerazzurro: “Sono contento di essere un nuovo giocatore dell’Inter, ma aspetto domani per esternare tutta la mia felicità“, ha detto ai microfoni di Sky Sport.

ORE 18.50 – E’ sempre più vicino all’Inter, Fredy Guarin. Il colombiano è infatti atteso in Italia in serata.

ORE 18.20 – Indiscrezioni importanti raccolte da Laudisa: “Ho appena parlato con Cellino, è a Cagliari, nelle ultime ore si era sparsa la voce di un arrivo a Milano, cosa che ha assolutamente smentito. Mi ha detto che ha anche annullato il viaggio del suo DS Marroccu, e questa è la prova che non vuole dare Nainggolan alla Juventus. I bianconeri stanno prendendo atto della decisione finale del presidente, anche se la corsa non è finita perchè il mercato riserva tante sorprese, c’è ancora un giorno. Nel frattempo Marotta sta portando avanti altri incontri, in particolare ora è con Tinti, procuratore di Palombo, anche se la Juventus non ha presentato nessuna richiesta alla Sampdoria. Questa battuta d’arresto nella trattativa per Nainggolan è significativa perchè manca pochissimo alla fine del mercato, impostare una trattativa così importante in poche ore è arduo”.

ORE 17.30 – Secondo quanto svelato da Sky, l’agente di Behrami, Beltrami, è da poco entrato nel box della Juventus all’Ata Executive di Milano. Intanto l’Inter continua a trattare con Guarin per cercare di chiudere a breve. Si sta lavorando in particolare sui dettagli e il più sembra fatto.

ORE 15.15 – L’agente di Nainggolan, Beltrami, intervistato da Claudio Laudisa de La Gazzetta: “Nainggolan è legatissimo al Cagliari, nessuno deve mettere in discussione la professionalità nonchè il suo attaccamento ai rossoblu. La Juve? I dettagli non li conosco, faccio solo il contratto. Se Cellino mi dirà che vuole cedere il giocatore mi chiamerà e troveremo una soluzione. Nainggolan piace molto allo Zenit e al Cska di Mosca. Tutto sta nelle mani di Cellino. Nainggolan sta bene dov’è, è chiaro che aspiri ad una big. Nessuno sa le percentuali…”.

ORE 14.30 – In Colombia confermano l’imminente passaggio di Guarin a Milano. L’agente del sudamericano ha detto: “La trattativa si chiuderà domani, mentre l’annuncio ufficiale è previsto per questa sera”

ORE 13.00 – L’ad della Juventus, Beppa Marotta, a colloquio con l’agente di Nainggolan all’Ata Hotel di Milan.

ORE 9.30Di Marzio conferma l’arrivo ormai prossimo di Guarin all’Inter: “Un blitz nella notte, la decisione di fare qualcosa dopo la sconfitta di Lecce, la necessità di forze fresche a centrocampo e di prepararsi in tempo alla cessione di Thiago Motta al Psg, programmata per giugno e ormai quasi perfezionata. Così l’Inter ha preso Guarin (complimenti a chi l’ha anticipato, non è così difficile ammetterlo ogni tanto) dal Porto, un’operazione che prima della partita non era prevista: prestito con diritto di riscatto, accordo verbale da formalizzare in giornata, sorpresa anche la Juve che pensava di bloccarlo per Giugno”.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago