Calciomercato Napoli, LIVE – Ufficiale, arriva un nuovo attaccante, parla l’agente di Donadel, il Cesena spinge per Candreva-Santana

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE – Segui con Calciomercatonews.com, le ultime ore frenetiche relative al calciomercato di casa Napoli: arriverà qualche volto nuovo o ci saranno solo cessioni? Rimani collegato!

ORE 15.39 – Il Cesena, secondo Sky, ha proposto nuovamente lo scambio Candreva-Santana ma il Napoli non sembra interessato.

ORE 15.30 – Agente di Donadel, Pasqualin, a Radio Kiss Kiss: “Marco lascia il Napoli? Vedremo, non c’è niente di predeterminato. Bocchetti? Non voglio fare l’ermetico ma la pista azzurra la vedo difficile”.

ORE 15.00 – Il Napoli ha ufficialmente acquistato tale Mehdi Kabine, 27enne attaccante del Carpi cresciuto nel Treviso, a titolo definitivo. Colpo a sorpresa dei partenopei.

ORE 14.38 – Come scrive Calciomercato.it, Donadel potrebbe trasferirsi al Genoa.

ORE 14.35Preziosi sull’interesse di Aronica a Radio Kiss Kiss: “Aronica? Lo volevamo, ho chiesto a De Laurentis di darmelo in cambio di Dainelli che ha chiesto la cessione, ma il patron ha detto di no. Non ne riusciamo a chiudere una col Napoli”.

ORE 13.40 Fedele a Radio Marte sulla cessione di Santana: “Sono a Milano per il mercato, ho scambiato due chiacchiere con Bigon. Credo stiano facendo quest’operazione con Santana. Può andare via anche Donadel. Pazienza? Secondo me va all’Udinese”.

ORE 13.30 – Agente De Sanctis sul rinnovo e Candreva sul futuro a Radio Marte: “Il rinnovo di De Sanctis? Facciamo finire il mercato e poi prenderò contatti con la società proprio in virtù della volontà di Morgan. Lui non è mai stato abituato a stare in scadenza, quindi vorrebbe avere questo tipo di chiarimento. Candreva? Non è una trattativa semplice, ma tutto può ancora succedere. Lui non vuole andare via in prestito e va anche capito. Al suo posto, farei la stessa cosa, ma è altrettanto vero che il mercato è questo e vanno valutate tutte le possibilità”.

ORE 11.15 – Agente di Bocchetti a Radio Crc: “Le possibilità di vestire la maglia azzurra nel mercato di gennaio sono davvero poche. Con Bigon non abbiamo mai affrontato questo argomento per cui non ci sono le basi per un possibile trasferimento”

ORE 9.00Sconcerti di SKy contro l’arrivo di Candreva: “Candreva non è un calciatore da grande squadra. Può stare bene in una formazione da classifica, ha già fallito alla Juventus e in Nazionale. Sarebbe perfetto da integrare in una squadra già costruita e formata, da solo non permette di aumentare il livello della linea mediana”.

ORE 8.45 – Di Marzio sul futuro di Aronica: “Aronica era in tribuna. E il suo contratto (in scadenza a giugno) non è stato ancora rinnovato. Ecco perché il Genoa ha approfittato dell’occasione per chiederlo al Napoli a fine partita, ne hanno parlato i due ds Capozucca e Bigon: è stato proposto al club azzurro uno scambio con Dainelli, ma il Napoli ha detto di no. Il Genoa potrebbe insistere chiedendo solo Aronica, non sono esclusi sviluppi nei prossimi giorni. Che il Napoli abbia cambiato idea sul futuro del suo difensore?”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy