Calciomercato Inter, Thiago Motta Palombo LIVE – Thiago Motta ufficiale al PSG, Palombo ufficialmente nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER THIAGO MOTTA PSG PALOMBO – Di seguito tutte le indiscrezioni minuto per minuto relative alla doppia trattativa Palombo-Thiago Motta.

ORE 19.20Ufficiale, Thiago Motta al PSG, ecco il comunicato: “F.C. Internazionale comunica di aver definito, in ogni suo passaggio, il trasferimento di Thiago Motta, 30 anni, al Paris Saint Germain”.

ORE 18.30Ufficiale, Palombo è un calciatore nerazzurro. Lo rende noto il seguente comunicato sul sito nerazzurro: “Angelo Palombo è dell’Inter. Il centrocampista, classe 1981, 21 presenze e 1 gol nella nazionale azzurra, 372 presenze ufficiali da professionista con 13 gol all’attivo, è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. Il calciatore, accompagnato dal manager Tullio Tinti, ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2015 nella sede nerazzurra, alla presenza del direttore tecnico Marco Branca e del direttore sportivo Piero Ausilio”.

ORE 17.53 Palombo all’Inter in prestito con diritto di riscatto lo ha confermato lo stesso ai microfoni di Sky: “Sono contento”. Si attende solo l’ufficialità.

ORE 17.45 – La redazione di Sky Sport 24 ha svelato un’indiscrezione riguardante Thiago Motta. Il centrocampista sarebbe già a Parigi in attesa della firma.

ORE 17.35Palombo è attualmente nella sede dell’Inter insieme al suo agente, Tullio Tinti. A breve la firma.

ORE 15.28Palombo sta arrivando a Milano, è partito pochi minuti fa da Genova. Tempo di arrivare nel capoluogo lombardo e di firmare il contratto. L’ufficialità dovrebbe arrivare in serata.

ORE 15.15 – Tullio Tinti, agente di Palombo, a Sky: “Difficile dire di no all’Inter ora serve l’accordo fra le società, il giocatore è in arrivo”.

ORE 15.10Palombo sta andando Milano per firmare il contratto con l’Inter.

ORE 14.55Di Marzio a Sky Sport: “Thiago Motta venduto al PSG per 10 milioni di euro, pagamento biennale. Palombo in arrivo, 1 milione di euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni”.

ORE 14.50 – Aggiornamento riguardo al mercato Inter. Palombo diverrà ufficialmente nerazzurro a minuti mentre Thiago Motta è sempre più diretto verso il PSG.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy