Calciomercato+Juventus%2C+Cissokho+primo+obiettivo+per+Giugno%2C+la+verit%C3%A0+su+Krasic
calciomercatonews
/2012/02/01/calciomercato-juventus-cissokho-primo-obiettivo-per-giugno-la-verita-su-krasic/amp/

Calciomercato Juventus, Cissokho primo obiettivo per Giugno, la verità su Krasic

CALCIOMERCATO JUVENTUS CISSOKHO KRASIC – E’ proprio vero che il mercato non finisce mai. Ad un solo giorno dalla chiusura ufficiale della sessione d’inverno, le società hanno già iniziato a pianificare il futuro: gli affari del mese di giugno sono certamente i più importanti e tutti gli operatori attendono proprio l’estate per poter completare gli affari lasciati in sospeso in inverno. La Juventus, regina incontrastata della sessione invernale, prepara i botti per l’estate, stagione in cui i bianconeri, dovesse proseguire così la stagione, si troveranno a preparare una delle due competizioni continentali.

Il primo colpo del mercato estivo potrebbe essere Aly Cissokho, terzino sinistro di proprietà del Lione, cercato con timidezza a gennaio dalla Juventus. Il giocatore Francese ex Porto era stato scartato dopo l’arrivo di Martin Caceres, giocatore incaricato di risolvere i problemi della difesa di Antonio Conte. A giugno però Beppe Marotta potrebbe tornare alla carica per quello che sembra essere uno dei migliori terzini in circolazione, che andrebbe così a riempire  la casella del terzino sinistro  al momento ricoperta dal centrale Giorgio Chiellini. Con un’offerta sostanziosa il giocatore del Lione di origini Senegalesi, potrebbe arrivare in Italia e vestire la maglia bianconera.

Nonostante le numerose cessioni, la premiata ditta Marotta-Paratici non è riuscita a liberarsi però di uno dei giocatori meno utili al progetto Juventus: Milos Krasic.  Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nella serata di ieri, con un’offerta di solo prestito, il Tottenham si era fatto avanti per prelevare l’esterno Serbo. L’offerta però è stata subito rigettata dalla dirigenza bianconera che avrebbe deciso di cedere il giocatore solo in caso di offerta di trasferimento a titolo definitivo. Ecco perchè con lo Zenith di San Pietroburgo, club allenato da Luciano Spalletti, si lavora nell’ottica di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio, per una cifra che oscilla intorno ai 10 milioni di euro.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago