CALCIOMERCATO NAPOLI EDERSON PARAMETRO ZERO – Intervistato dal quotidiano francese Le Progrès, il centrocampista centrale brasiliano Ederson Honorato Campos (26), da tempo alle prese con la trattativa volta al prolungamento di contratto con il Lione, tra le cui fila milita dal 2008/09, ha affermato: “Lo spirito giusto per rinnovare con il Lione c’è, e i miei agenti ne stanno discutendo con la società. Ma credo si stia facendo un po’ sentire la crisi…“, alludendo alle problematiche legate al ritocco dell’ingaggio.
Il giocatore va in scadenza a giugno e su di lui si sono mosso parecchi club i quali Napoli, Lazio e Genoa. Senza scordare l’interesse proveniente dal Brasile e dalla Russia.
I partenopei hanno l’occasione di piazzare un gran colpo. Ederson è un ottimo giocatore che può dare certamente qualcosa in più alla squadra di Mazzarri. Essendo in Europa da un pò di anni assicura anche un pò di esperienza in ambito internazionale. Bisogna essere bravi ad anticipare la concorrenza. Napoli è una piazza sicuramente gradita per il brasiliano.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…