Calciomercato Milan, già individuato l’eventuale sostituto di Thiago Silva

CALCIOMERCATO MILAN SOSTITUTO THIAGO SILVA – L’interesse del Barcellona per Thiago Silva è noto da tempo e anche negli ultimi tempi gli spagnoli sembrano tornati alla carica per il fuoriclasse brasiliano. L’agente del giocatore ha smentito tutte le voci affermando che certamente l’interesse d un club come quello catalano lusinga, ma che l’idea è quella di restare in maglia rossonera visto anche un contratto che lo lega al Milan fino al 2016.
Il calciomercato ci ha però abituati a tanti colpi di scena, pertanto non ci sentiamo di escludere a priori una cessione di Thiago Silva nel caso in cui al Milan arrivasse un’offerta da 40 milioni di euro proveniente dal Barcellona. Il giocatore è fondamentale per la squadra, ma di fronte al denaro offerto la società di Via Turati potrebbe vacillare.
Nel caso in cui l’attuale numero 33 rossonero venisse ceduto, il suo sostituto sarebbe già stato individuato. Parliamo di Mats Hummels, 22enne del Borussia Dortmund. Seguito da parecchi club in Europa, è un punto fermo della difesa giallonera e della nazionale tedesca. Sarebbe certamente un ottima alternativa al brasiliano, viste le caratteristiche che possiede.
I tifosi del Milan non vedrebbero di buon occhio la partenza di un idolo come Thiago Silva ma, se sostituito adeguatamente, l’addio potrebbe essere meno doloroso.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy