CALCIOMERCATO ROMA SABATINI FUTURO BLITZ SUDAMERICA – La Roma è molto attiva sul mercato. Per la prossima stagione sono previsti nuovi investimenti per rinforzare la rosa a disposizione di Luis Enrique in modo tale che possa risultare maggiormente competitiva.
Il direttore sportivo Walter Sabatini sta lavorando in questa direzione ed ha in agenda un blitz da fare in Sudamerica tra qualche settimana, probabilmente dopo il derby contro la Lazio.
In Brasile ci sono molti giocatori che vengono tenuti sotto osservazione dagli scout giallorossi. Parliamo innanzitutto dei centrocampisti Casemiro (20, San Paolo), Paulinho (23, Corinthians) e Romulo (21, Vasco da Gama). Interessano poi anche i difensori Dedè (23, Vasco da Gama), Fernandes (2o, Gremio) e Nei (26, Internacional di Porto Alegre).
Sabatini ha un feeling particolare con l’Argentina e monitora con molta attenzione tre giocatori del River Plate: Pezzella (20, difensore centrale), Cirigliano (20, interno di centrocampo) e Ocampos (18, esterno offensivo).
Siamo sicuri che qualche interessante talento sudamericano arriverà alla Roma ed arricchirà la colonia già presente nella rosa giallorossa.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…