MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZINI CONTE MARCHISIO VIDAL – Per il match clou di sabato sera contro il Milan, Antonio Conte sembra orientato a proporre un 3-5-2. Ci sono ancora dei dubbi per quanto concerne la fascia sinistra e l’attacco, ma Pepe dovrebbe prevalere su Estigarribia e Matri dovrebbe affiancare Vucinic superando la concorrenza di Quagliarella e Borriello.
Nell’esercitazione di ieri il tecnico bianconero ha cercato di fare un ripasso di concetti già noti e che in particolare contro il Milan saranno molto preziosi: ai suoi giocatori l’allenatore chiederà di disturbare il giropalla fin dalla trequarti rossonera e di fare densità in mezzo al campo. Ovvio lo scopo di Conte: sporcare le linee di passaggio verticale e costringere gli attaccanti di Allegri a ricevere la palla possibilmente con le spalle alla porta.
Fondamentali per Conte saranno Claudio Marchisio e Artuto Vidal, che già all’andata fecero impazzire il Milan con i loro tagli ed inserimenti. Il tutto fu orchestrato da un Andrea Pirlo in regia. Il rossoneri non videro palla e per la Juventus non fu complicato ottenere i tre punti, prorpio grazie alle due reti di Marchisio.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…