Calciomercato Juventus, Del Piero indeciso tra l’Arsenal e la Major League

CALCIOMERCATO JUVENTUS DEL PIERO ARSENAL MAJOR LEAGUE – Il futuro di Alessandro Del Piero rimane ancora incerto. L’unica certezza è il suo addio alla Juventus, ma ancora non si sa quale sarà la prossima squadra del numero dieci bianconero.
Nei giorni scorso è emerso il forte interesse dell’Arsenal, pronto a formulare un’offerta interessante per convincerlo ad approdare all’Emirates Stadium alla corte di Arsene Wenger che lo stima da tempo. Anche altri club inglesi minori lo cercano (Qpr e Blackburn), ma non sembrano stimolare le fantasie del giocatore. Un’avventura che lo potrebbe certamente affascinare maggiormente è quella americana. Nella Major League militano grandi campioni come David Beckham e Thierry Henry, ma la lega statunitense vorrebbe attrarre nuovi nomi per rendere il campionato più interessante.
Il fratello manager Stefano, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha dichiarato: «Alex vuol giocare a calcio altri due anni e stiamo valutando le offerte. Dopo l’estate? Non è detto, perché quest’anno Alex potrebbe saltare le vacanze se lo chiamano in un campionato che si gioca d’estate». Come negli States, appunto, o volendo anche Giappone e Russia… «Per ora non possiamo dire nulla, ma tenete presente che Alex ha tre figli piccoli e che cerca una sistemazione che non crei problemi alla famiglia».
Vedremo a fine campionato quale sarà l’epilogo della vicenda legata a un grande calciatore come Del Piero.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy