Calciomercato+Inter%2C+Paolillo%3A+puntiamo+sul+vivaio%2C+ora+vogliamo+vincere+la+Next+Genetion+Series
calciomercatonews
/2012/03/25/calciomercato-inter-paolillo-puntiamo-sul-vivaio-ora-vogliamo-vincere-la-next-genetion-series/amp/

Calciomercato Inter, Paolillo: puntiamo sul vivaio, ora vogliamo vincere la Next Genetion Series

CALCIOMERCATO INTER PAOLILLO VIVAIO NEXT GENERATION SERIES – Oggi alle ore 14.30 italiane presso lo stadio Brisbane Road di Leyton (est di Londra) la Primavera dell’Inter affronterà i pari età dell’Ajax nella finale della Next Generations Series, una competizione che molti hanno definito la “Champions League dei giovani”. In tribuna sarà presente anche il presidente Massimo Moratti.
I pronostici danno come favoriti gli olandesi, ma i nerazzurri allenati da Stramaccioni sognano il colpaccio. Il tecnico si è così espresso: «Gare come questa in carriera si giocano raramente e noi siamo pronti per affrontarla. Non vediamo l’ora di scendere in campo e sappiamo che serviranno cuore, personalità e fame di vittoria. Ajax più forte? Non scambierei nessuno dei miei ragazzi che uno di loro. Saremo uniti e lotteremo dal primo all’ultimo secondo».
L’amministratore delegato Paolillo, capo della delegazione interista, ha accolto ieri sera Moratti e ha parlato al Corriere dello Sport del settore giovanile: «La sua presenza sarà uno stimolo in più per i ragazzi. Non siamo così distanti dai vivai di Barcellona e Ajax. Di ragazzi bravi ne abbiamo molti e meriterebbero anche di giocare in prima squadra, ma con certi campioni davanti non è semplice trovare spazio. Speriamo che Ranieri ne lanci altri dopo Faraoni e Crisetig, un centrocampista su cui puntiamo molto perché è forte e ha i piedi per terra. Bessa? E’ un numero 10 che ha tecnica da vendere e sa prendere in mano la squadra».

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

9 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

12 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

14 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

16 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

1 giorno ago