Calciomercato Inter, Edgar Lè e De Marcos: ecco i due nuovi obiettivi nerazzurri


CALCIOMERCATO INTER ATHLETIC BILBAO DE MARCOS EDGAR LE’ SPORTING LISBONA – Una rivoluzione annunciata, quella che l’Inter si accinge ad affrontare nei prossimi mesi, l’addio di Ranieri rende ancora più radicali i cambiamenti ai quali assisteremo nei prossimi mesi e mette in chiaro la volontà della società di non perdere altro tempo. Questa stagione, ormai, ha poco da raccontare, due allenatori se ne sono andati, i nuovi acquisti non hanno convinto e la vecchia guardia sembra ormai arrivata al termine di un ciclo. Si guarda avanti, saranno numerosi gli acquisti la prossima estate, di nomi se ne fanno già tanti, la monina di Stramaccioni conferma l’attenzione che verrà riposta nei confronti dei giovani.

EDGAR LE’ – Una sola soddisfazione questa stagione in casa nerazzurra, la conquista della Nextgen Series da parte della Primavera di Stramaccioni, ora allenatore della squadra maggiore dopo la cacciata di Ranieri. La competizione è stata una buona occasione per ammirare i prospetti più interessanti del calcio mondiale, Ausilio ne ha già adocchiato uno. Si tratta di Edgar Lè, difensore centrale dello Sporting Lisbona. Stando alle notizie che arrivano dal Portogallo, l’Inter sarebbe pronto a chiedere il giocatore, si parla di cinfre intorno ai 1,5 milioni di euro. Esborso elevato per un giocatore di soli 18 anni, ma Moratti è disposto a fare dei sacrifici per gettare le basi di un nuovo ciclo vincente.

DE MARCOS – Non si chi guiderà la squadra nella prossima stagione, ma quel che è certo è che serviranno numerosi rinforzi per tornare competitivi, soprattutto in mezzo al campo, dove i veterani sembrano aver ormai dato tutto. Nel mirino di Branca è finito Oscar De Marcos, autore di una bella stagione con la maglia dell’Athletic Bilbao, sia in campionato che in Europa League. Giocatore molto caro al proprio tecnico Marcelo Bielsa, il regista potrebbe seguire il tecnico argentino in nerazzurro. Dopo essere crescriuto nel Deportivo Alaves, De Marcos è approdato in biancorosso nel 2009 ed ha realizzato il suo primo gol in Supercoppa Spagnola contro il Barcellona. Da quando è a Bilbao, il centrocampista si è messo in gran luce, riuscendo pure a realizzare quattro reti.

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy