Calciomercato+Napoli%2C+Tirri+%28agente+Fifa%29%3A+incontrer%C3%B2+l%26%238217%3BAnzhi%2C+ma+Lavezzi+non+%C3%A8+una+loro+priorit%C3%A0
calciomercatonews
/2012/04/04/calciomercato-napoli-tirri-agente-fifa-incontrero-lanzhi-ma-lavezzi-non-e-una-loro-priorita/amp/

Calciomercato Napoli, Tirri (agente Fifa): incontrerò l’Anzhi, ma Lavezzi non è una loro priorità

CALCIOMERCATO NAPOLI TIRRI AGENTE FIFA ANZHI LAVEZZI – Negli ultimi giorni si è menzionato di un forte interesse dell’Anzhi per Ezequiel Lavezzi. I russi sarebbero disposti a pagare i 31 milioni di euro di clausola rescissoria e a garantire un ingaggio da 6 milioni di euro netti annui al giocatore.
Peppino Tirri, agente Fifa, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte ed ha affermato: “Mi trovo in Russia in questo momento. Sono qui per una riunione con l’Anzhi. Confermo che la società sta cercando una prima punta di peso, molto forte fisicamente. Non credo che Lavezzi sia una loro priorità. Nel calcio, poi, tutto può succedere“.
Sembra che i tifosi del Napoli per ora possano tirare un sospiro di sollievo.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Liverpool vs Arsenal: Diretta della partita oggi alle 17:30

Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…

18 ore ago

Infortunio di Zaccagni: problema alla coscia

Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…

18 ore ago

Salernitana e Cosenza: i risultati del girone C di Serie C

Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…

18 ore ago

Bologna-Monza: Risultato Finale 2-1

Bologna e Monza si sfidano in Serie A: finale 2-1 con gol di Varela, Pobega…

2 giorni ago

Como si prepara per la sfida contro il Venezia

Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…

2 giorni ago

Catania e Bari: risultati deludenti nella Serie C

Catania perde 1-0 a Cerignola, Bari pareggia 1-1 con Scafatese.

2 giorni ago