Calciomercato+Milan%2C+Van+Basten%2C+Guardiola%2C+Capello%3A+chi+sar%C3%A0+il+dopo+Allegri%3F
calciomercatonews
/2012/04/07/calciomercato-milan-van-basten-guardiola-capello-chi-sara-il-dopo-allegri/amp/

Calciomercato Milan, Van Basten, Guardiola, Capello: chi sarà il dopo Allegri?

CALCIOMERCATO MILAN VAN BASTEN GUARDIOLA CAPELLO – Sono molti quelli che credono che Allegri, nonostante il prolungamento del contratto fino al 2013, possa essere licenziato a fine stagione da Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero non è contento del gioco che esprime la squadra e pertanto sta pensando di cambiare tecnico. Chiaramente sarebbe difficile cacciare Allegri in caso di vittoria dello Scudetto, ma siamo abituati a sorprese.
In cima alla lista di Berlusconi ci sarebbe Pep Guardiola. Il gioco che esprime il Barcellona piace molto al Cavaliere, che si è recato personalmente negli spogliatoi per complimentarsi con lui al termine di Milan-Barcellona. Guardiola è però legato ancora contrattualmente ai catalani, quindi per la prossima stagione stagione è improbabile vederlo sulla panchina rossonera.
Un nome che affascina molto è quello di Marco Van Basten. Il n.1 di Via Turati non ha mai nascosto l’apprezzamento verso l’indimenticato Cigno di Utrecht e sogna di vederlo sulla panchina del suo club. Anche qui c’è un problema però: l’olandese ha già firmato un accordo con l’Heerenveen pertanto la strada non sembra percorribile.
Un allenatore totalmente libero è Fabio Capello, che alla guida del Milan ci è stato in due occasioni e potrebbe essere convinto da Berlusconi a tornare se venisse convinto dal progetto.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago