Calciomercato Milan, Si lavora sulla linea verde: Scapuzzi e Mendy sotto i riflettori rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN SCAPUZZI PORTGUARO MANCHESTER CITY MENDY MONACO – Il Milan lavora sul presente e sul futuro nel proprio mercato. Da qualche stagione la linea verde della società di Via Turati è tornata ad essere uno degli obiettivi principali durante la sessione di mercato. Sono due giocatori ad essere finiti sulla lista dell’amministratore delegato Adriano Galliani, uno per l’attacco e uno per il centrocampo.

SCAPUZZI NUOVO INZGHI? – Il primo nome riguarda l’attacco ed è quello dell’attaccante Luca Scapuzzi, attualmente con la maglia del Manchester City ma che è stato cresciuto come calciatore con la maglia rossonera. Ha messo ha segno diverse reti con la squadra riserve del Manchester City e in questa stagione è stato mandato in prestito prima all’Oldham Athletic e in seguito al Portsmouth. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Ajax, da sempre molto attento al mercato giovane.

MENDY NUOVO GATTUSO? – Anche in mezzo al campo si cercando dei giovani da lanciare poi in prima squadra per dare il ricambio a gente come Gattuso e Ambrosini che fra qualche stagione chiuderanno la loro carriera. Ad interessare il Milan sarebbe il centrocampista Nampalys Mendy, centrocampista 19enne di proprietà del Monaco che ha il contratto in scadenza a metà del 2013 e non ha ancora ricevuto l’offerta del rinnovo da parte del club monegasco.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy