CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – Daniele Tognaccini si trova al Milan da oltre 10 anni e ricopre la carica di responsabile dei preparatori atletici. Quest’anno è stato spesso messo in discussione a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito i giocatori rossoneri. Il suo contratto è in scadenza e nei prossimo giorni ci sarà un incontro con Adriano Galliani per capire quali sono le intenzioni del club di Via Turati.
In casi mancato rinnovo, Tognaccini non avrebbe difficoltà a trovare un nuovo posto di lavorò perchè possiede estimatori in molte aziende e società di calcio grazie alla sua esperienza a Milan Lab.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe un interesse della Juventus, interessata ad applicare anche ai suoi giocatori i sistemi di ricerca, controllo e monitoraggio dei singoli atleti nel corso della stagione. Consentendo la formazione e la gestione di una preziosissima banca-dati.
MilanLab nel frattempo è diventata un’importante fonte di reddito per il club rossonero. Infatti molte aziende italiane e straniere stanno sfruttando il know-how di MilanLab che entro breve dovrebbe essere adottato anche dal Politecnico di Milano.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…