Calciomercato Milan – Juventus, esclusiva Morabito: “Ibra-City? Sono scettico! Balotelli può andare al Milan, la Juve acquisterà…”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-JUVE – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Vincenzo Morabito, noto agente Fifa e grande esperto di mercato inglese, che ha commentato le ultime voci riguardanti il futuro di importanti attaccanti.

 

In queste ultime ore è scoppiato il caso Ibrahimovic, lo svedese sembra essere entrato nelle mire del City, lei cosa può dirci in merito?

 

“Sinceramente sono un po’ scettico, il City ha già degli ottimi attaccanti, Ibra è un giocatore che ha già superato i 30 anni e in Champions anche quest’anno ha fornito prestazioni opache. Per una squadra che quest’anno ha vinto la Premier e il prossimo anno proverà l’assalto alla Champions acquistare Ibra non è di buono auspicio. Inoltre tutto questo potrebbe essere la solita mossa di Ibrahimovic per chiedere qualcosa di più al Milan, magari dei rinforzi.”

 

In casa City resta comunque da risolvere il caso Balotelli, qualora i rumors su Ibrahimovic fossero confermati crede che il giovane Italiano possa essere inserito nella trattativa?

 

“Io credo che Balotelli possa andare al Milan a prescindere dalla cessione di Ibrahimovic, come detto prima Ibra potrebbe aver chiesto garanzie anche dal punto di vista del mercato per rimanere e credo che Balotelli sarebbe il rinforzo giusto. Raiola è l’agente di 3-4 giocatori e credo che quest’anno muoverà qualcuno di grosso sicuramente.”

 

Passiamo alla Juventus, i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante e tra i tanti nomi che sono stati fatti ci sono anche quelli di Suarez e Dzeko, pensa che siano due nomi credibili?

 

“Credo di si, la Juve farà un grande investimento, acquisterà un grande giocatore e questo giocatore credo sarà un attaccante. I nomi sono tanti, si è parlato di Cavani, di Falcao, ma credo che in questa lista rientrino senza dubbio anche Suarez e Dzeko. Il prossimo anno per i bianconeri sarà una stagione più difficile, ci sarà anche la Champions League e alla Juve serve un attaccante da 20 gol.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy