Calciomercato Inter Milan, Leonardo: se dovessi tornare in Italia sceglierei i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER MILAN LEONARDO PSG – Leonardo è stato nel Milan per oltre 10 anni. Prima come giocatore, poi come dirigente e infine come allenatore. Successivamente ha effettuato la discutibile scelta di passare all’Inter come tecnico. Un’avventura durata un solo anno, giusto il tempo di far infuriare i tifosi rossoneri che nel derby di ritorno (vinto 3-0 dalla squadra di Allegri) hanno espresso tutto il loro disappunto verso il brasiliano attraverso una gigantesca coreografia a lui dedicata. Venne definito “Giuda”, un traditore.
Da questa stagione Leonardo si trova a svolgere il ruolo di direttore generale del Paris Saint Germain, club parigino nel quale non ha avuto pochi problemi anche per il fallito assalto alla vittoria del campionato nonostante gli investimenti fatti.
In questi giorni si trova in Italia, in Brianza per la precisione, per il battesimo del suo ultimo figlio, Tiago, che si celebrerà oggi.
Leonardo ha dribblato le domande su Lavezzi, ma sulla preferenza tra un suo ritorno all’Inter o al Milan ha risposto così: «Milan o Inter? Sceglierei l’Inter, ma non in questo momento». Parole che non faranno felici i tifosi rossoneri, che però ormai hanno catalogato il brasiliano come un traditore.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy